12 set - Roma
Altro
Stabilimento tessile di Roma specializzato in produzione conto terzi di capi di abbigliamento ricerca un/una Addetto/a controllo qualità per il reparto qualità.
Dato l'elevato interesse per questa posizione, la preghiamo di candidarsi tempestivamente se il suo profilo è in linea con il ruolo.
Mansioni: La risorsa si occuperà della verifica visiva e dimensionale dei capi finiti, misurando con calibro e metro, compilando report giornalieri e segnalando eventuali non conformità al responsabile di reparto. Controllerà cuciture, bottoni, fodere e rifiniture su lotti variabili, collaborerà con i reparti di confezione e finissaggio e supporterà l'etichettatura e il controllo materiali in ingresso.
Requisiti: diploma di scuola superiore, preferibilmente settore moda o tecnico attenzione al dettaglio e manualità disponibilità xkiyazw a lavorare in team aperto anche a prime esperienze
Offerta e agevolazioni: Retribuzione 1.500-1.800 € lordi mensili
Buoni pasto
Formazione continua
Orario full-time
Inserimento da subito
Sede di lavoro: Roma
26 set - Lasa
Mpreis
26 set - Milano
Pirate Rocket
26 set - Martellago
R8srl
26 set - Roma
Pizzeria MAMI