12 set - Teramo
Spazio Di Paolo
Responsabile amministrativo/a
Cerchiamo una persona che si occupi della gestione amministrativa e contabile del nostro studio, seguendo le attività quotidiane dell’ufficio e i rapporti con i consulenti esterni.
Di cosa ti occuperai
- Attività di segreteria e back office.
- Contabilità d’ufficio e tenuta della prima nota.
- Gestione della fatturazione attiva e passiva.
- Gestione delle operazioni bancarie, dei pagamenti e degli incassi, con relative riconciliazioni.
- Rapporti con la pubblica amministrazione, il commercialista e il consulente del lavoro.
Chi cerchiamo
Una persona con esperienza in ambito amministrativo e contabile, capace di organizzare il proprio lavoro in autonomia e di gestire con attenzione documenti e scadenze. Sono importanti precisione, riservatezza e una buona conoscenza di Excel e dei software gestionali per la contabilità.
Cerchiamo qualcuno che sappia collaborare con il team e diventare un riferimento per la gestione amministrativa dello studio.
Sede di lavoro: Spoltore
Orario: full-time
Per candidarti, invia il tuo curriculum a (email hidden), indicando nell’oggetto “Candidatura Responsabile amministrativo/a”.
13 set - Roma
Barceló Hotel Group
13 set - Roma
The Adecco Group
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia