ADDETTO/A AL SERVIZIO

12 set - Macerata
Altro

Notevole ente bilaterale della provincia di Macerata, specializzato nella consulenza alle imprese del settore edile, ricerca per il potenziamento della propria sede

Faccia clic su "Candidati" qui sotto per inviare la sua candidatura. Si assicuri che il suo CV sia aggiornato e di aver prima letto le specifiche del lavoro.

che, in collaborazione con i colleghi dell'ufficio, dovrà occuparsi della redazione delle pratiche di natura amministrativa e giuslavoristica , sarà l'interfaccia tra l'Ente, le aziende e i Consulenti del Lavoro, sia tramite e-mail che assistenza telefonica.

La persona che stiamo cercando ha una formazione in ambito economico / amministrativo, ha conoscenza base della materia fiscale e del diritto del lavoro ,



previdenza e contrattazione collettiva; è abituata a gestire pratiche amministrative e d'ufficio ed ha una buona padronanza dei principali strumenti informatici.

Flessibilità operativa, efficienza, precisione, ordine, metodo, capacità comunicative, di controllo delle proprie emozioni e di lavorare in gruppo sono doti indispensabili per la posizione.

L'ente offre un contratto di inserimento temporaneo per sostituzione di maternità , ed una RAL compresa tra i 24k ed i 29k e comunque in linea con le esperienze maturate dalla persona. xkiyazw

Sede di lavoro: Macerata.

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al servizio / macerata

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT