Impiegato/impiegata Back Office

12 set - San Vendemiano
Synergie

Descrizione aziendaSynergie Italia Spa, Divisione Consultant, filiale di Sacile ricerca per azienda che opera nel settore servizi, specializzata nel mondo assicurativo e del leasing e che si distingue per l'ambiente di lavoro innovativo e stimolante, dove viene promosso un clima di collaborazione e crescita, offrendo opportunità di sviluppo continuo: Impiegato/impiegata Back Office - gestione documentale, operativa e customer care.

PosizioneLa figura ricercate saranno inserite in un contesto strutturato e si occuperanno di attività di back office amministrativo e gestionale nel settore automotive, supportando i diversi processi aziendali.
Le principali mansioni includono analisi e verifica documentale, inserimento e aggiornamento dati, gestione e controllo delle pratiche, redazione di documentazione e attività di reportistica. È prevista anche la gestione amministrativa di contratti e pratiche, con raccolta e analisi delle informazioni, oltre al supporto nelle varie attività legate a polizze assicurative e dati tecnici.




Una parte del ruolo sarà dedicata all analisi di flussi di dati e all applicazione della normativa, con utilizzo di strumenti come Excel e attenzione alla correttezza delle informazioni.
Completano il profilo attività di contatto con il cliente, sia telefonico che digitale, per assistenza e gestione delle richieste.
Il ruolo richiede precisione, capacità organizzative e analitiche, dimestichezza con gli strumenti informatici e attitudine al lavoro in team.

Requisiti
- Diploma o laurea in Economia o discipline affini;
- è preferibile aver maturato una minima esperienza in ruoli analoghi;
- buona conoscenza del pacchetto Office.

Completano il profilo serietà, affidabilità e ottima predisposizione al lavoro di squadra, con una forte attenzione alle procedure e alle scadenze.
La posizione richiede inoltre attenzione ai dettagli, capacità di organizzazione e un atteggiamento intraprendente, in un contesto lavorativo giovane e dinamico che favorisce la cresc

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata back office / san vendemiano

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia