Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cam – hypermill – 5 assi (rif.: web/hyp) / modena

PROGRAMMATORE CAM – HYPERMILL – 5 ASSI (Rif.: WEB/HYP)

Pubblicato il 12-09-2026 - Studio Fontanive in Modena

PROGRAMMATORE CAM – HYPERMILL – 5 ASSI (Rif.: WEB/HYP) L'AZIENDA Azienda, con sede direzionale in provincia di MODENA, operante in posizione estremamente consolidata nel proprio settore, relativo alla componentistica meccanica di precisione , destinata ad applicazioni tecnologiche avanzate e con clienti rappresentati anche da aziende leader nei loro settori. LA POSIZIONE Nell'ambito del reparto fresatura, la figura si occuperà della programmazione di lavorazioni per di centri di lavoro a 5 assi con controllo Heidenhain/Fanuc, in riferimento a commesse ad alto contenuto tecnologico, che richiedono il rispetto di geometrie complesse e tolleranze centesimali e l'uso di materiali all'avanguardia (alluminio, titanio, inconel, maraging, acciai anche temprati, leghe e superleghe). Gli standard di qualità ed efficienza del contesto aziendale e le condizioni di inserimento previste per la figura ricercata rendono la posizione di protetto interesse . I CANDIDATI Formazione : Diploma tecnico o laurea in ambito meccanico/industriale; Competenze tecniche e informatiche : Esperienza pregressa nella programmazione di macchine utensili CNC.

Buona conoscenza del CAM HyperMill.



Conoscenza del linguaggio Heidenhain/Fanuc. Conoscenza degli utensili e dei parametri di lavorazione. Ottima capacità di lettura del disegno tecnico meccanico. Esperienza : i candidati ideali hanno maturato una significativa esperienza in ruoli e in settori analoghi, in aziende operanti nella componentistica meccanica di precisione, acquisendo quindi tutte le specifiche competenze richieste e già elevata autonomia operativa.

Non si escluderanno comunque a priori candidati con alcune parziali lacune tecniche, che potranno beneficiare di una fase iniziale di formazione e affiancamento. LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL'AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI.

Preghiamo le/gli interessati di inviare un DETTAGLIATO CURRICULUM all'indirizzo e-mail (email hidden) ( sito web: www.studiofontanive.it ), autorizzando formalmente la trattazione dei dati in conformità al GDPR 2016/679 del 24/04/2016 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto .

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Operatore Chimico
2026-09-13 00:19:09 - Chemo - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo è un'azienda leader nella produzione di un'ampia varietà di principi attivi farmaceutici. Investiamo fortemente in Ricerca e Sviluppo e disponiamo di una rete di produzione globale integrata, con stabiliment [...]
Addetto/a Paghe E Contributi
2026-09-13 00:19:08 - Studio associato - Ancona
Affermato Studio di Consulenza del Lavoro della provincia di Ancona seleziona un addetto/a (full-time) all'amministrazione del personale, da inserire nell’immediato nel proprio organico, che si occupi del processo [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cam – hypermill – 5 assi (rif.: web/hyp) / modena

Commerciale Farmacia Sell-In
2026-09-13 00:19:06 - Radar - Academy & Recruiting - Palermo
RADAR Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito. - Academy & Recruiting ricerca un/una Venditore Dipendente pe [...]
Growth/Performance Marketer
2026-09-13 00:19:04 - Cosmico Italia - Bolzano
Ciao, piacere di conoscerti Cosmico connette il talento digitale con le organizzazioni e le esperienze che possono valorizzarlo e accrescerlo. Siamo una startup e una community di talenti nei campi del Coding ( [...]