SALDATORE ESPERTO

12 set - Italia
Humangest SpA Filiale di Pordenone

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, per azienda cliente operante nel settore della carpenteria e saldatura industriale ricerca un SALDATORE A ELETTRODO.

La risorsa si occuperà di:

Eseguire saldature di giunti con spessori fino a 80 mm su materiali quali Cr-Mo, inox martensitici e superduplex
Realizzare saldature principalmente a elettrodo (80%), oltre che a filo (15%) e TIG (5%)
Operare nel rispetto delle procedure e degli standard qualitativi previsti per le lavorazioni
Garantire la corretta esecuzione dei giunti, che saranno successivamente sottoposti al 100% a controlli NDT, mediante UT e RX

Sono richiesti:

Qualifica professionale o formazione tecnica in ambito saldatura/carpenteria
Esperienza pregressa nella saldatura industriale, preferibilmente su giunti di elevato spessore
Esperienza nella saldatura a elettrodo e conoscenza delle principali tecniche di saldatura a filo e TIG
Conoscenza delle caratteristiche e delle modalità di lavorazione di materiali Cr-Mo, inox martensitici e superduplex

Saranno considerate un plus:

Possesso di qualifiche/patentini di saldatura
Esperienza nella saldatura di componenti e strutture sottoposti a controlli non distruttivi
Esperienza in contesti di carpenteria industriale, impiantistica o lavorazioni ad alta specializzazione




Conoscenza delle principali procedure e specifiche tecniche relative ai controlli NDT

Cosa offriamo

Inserimento in un contesto strutturato e altamente specializzato
Percorso di affiancamento e formazione iniziale
Possibilità di crescita professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi
Ambiente di lavoro orientato a qualità, precisione e sicurezza

Sede di lavoro: Pavia di Udine (UD)

Orario: lavoro su 2 turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00) o a giornata

Tipologia contrattuale

Contratto: inserimento diretto in azienda

CCNL applicato: CCNL Metalmeccanica Industria

Retribuzione annua lorda prevista: fino a 35.000 RAL, commisurata a competenze, esperienza e livello di autonomia coerenti con il ruolo.

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest

Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000 by helplavoro.it

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore esperto / italia

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia