ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO LATTICINI

12 set - Verona
Maw

Per azienda cliente operante nel settore del confezionamento di latticini, in particolare Grana e Parmigiano, siamo alla ricerca di:
- OPERAIA/O ADDETTA/O AL REPARTO PREZZATURA;
La risorsa lavorerà in linea occupandosi di etichettatura e apposizione del prezzo sui formaggi confezionati.
- OPERAIA/O ADDETTA/O AL CONFEZIONAMENTO;
La risorsa si occuperà del confezionamento in linea di formaggi duri e molli porzionati, seguendo le procedure aziendali e gli standard qualitativi richiesti.

Requisiti:
Cerchiamo persone disponibili a lavorare su 3 turnazioni dal lunedì al venerdì (06-14 / 14-22 / 22-06) e interessate a un'attività produttiva in linea;
Buona manualità ;
Capacità di lavorare in team.

Cosa offriamo:
- Iniziale inserimento con contratti di breve durata, con possibilità di successive proroghe in base alle esigenze aziendali;
- CCNL Commercio â 5° livello, â ¬ 1.658,01 lordi con 14ª mensilità ;
- Inserimento in un'azienda strutturata e dinamica.

Sede di lavoro: Cerea (VR)
PRIOSOMM
by helplavoro.it

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a al confezionamento latticini / verona

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni