PERITI CHIMICI NEODIPLOMATI

12 set - Roma
Emilav | Agenzia per il Lavoro

Descrizione azienda

Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 Filiale di Saronno cerca per azienda cliente operante nel settore della produzione di vernici e resine un

PERITI CHIMICI NEODIPLOMATI

Posizione

La risorsa sarà inserita nel reparto di produzione come addetto al laboratorio per prove colore e controlli qualità

Requisiti

L'azienda richiede i seguenti requisiti:

- Esperienza anche minima in prove di laboratorio per produzioni industriali - Diploma scientifico o tecnico - Automunito - Residente nelle vicinanze del luogo di lavoro

Altre informazioni

Inquadramento: Contratto iniziale in somministrazione a scopo assuntivo CCNL Chimica Industria

Orario di lavoro: Full-time giornata

Luogo di lavoro:



Vicinanze di Misinto

RAL: Da 23.000 a 25.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Informazioni sulla trasparenza retributiva: Nel processo di selezione, l'Agenzia per il lavoro non richiede informazioni sulle retribuzioni pregresse, né cedolini o busta paga. La retribuzione è definita in base a criteri oggettivi (livello, CCNL, seniority, competenze) e viene comunicata prima o al primo colloquio.

Muratore/Operaio Edile Chiavari

18 set - Chiavari
Acrobatica

Addetto/a alle pulizie Fonzaso

18 set - Fonzaso
Greta

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per periti chimici neodiplomati / roma

PREPARATORE VERNICIATORE - TRENTO

18 set - Trento
Car Clinic

Responsabile Orientamento Universitario

18 set - Nola
Demetra Formazione