12 set - Marcheno
Manpower
MANPOWER – Filiale di Sarezzo
Per azienda cliente seleziona:
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
Addetto/a al Montaggio
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di montaggio manuale e automatizzato per la realizzazione di componenti e prodotti meccanici.
Seguirà tutte le fasi del processo produttivo, monitorando l'andamento delle lavorazioni e garantendo il rispetto degli standard qualitativi aziendali. Collaborerà inoltre con i reparti di produzione e controllo qualità, contribuendo alla piena conformità del prodotto finale.
Cerchiamo una persona precisa, attenta ai dettagli e con predisposizione per le attività tecniche e operative.
Requisiti richiesti
- Diploma o qualifica tecnica ad indirizzo meccanico, meccatronico, elettronico o affine;
- Esperienza, anche minima, maturata in aziende metalmeccaniche o produttive;
- Buona manualità e precisione operativa;
- Capacità di lavorare su ritmi produttivi strutturati;
- Disponibilità al lavoro su giornata o su due turnazioni, dal lunedì al venerdì.
Retribuzione annua lorda indicativa: €23.000 – €25.000.
Valutiamo con interesse anche candidati neo diplomati motivati a intraprendere un percorso di crescita e specializzazione in ambito produttivo. xysqume
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.
13 set - Roma
Barceló Hotel Group
13 set - Roma
The Adecco Group
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax
13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia