AIUTO CUOCO

12 set - Pisa
Humangest SpA Filiale di Pontedera

Humangest spa, Agenzia per il lavoro - Filiale di Pontedera, ricerca per importante struttura ospedaliera situata a Pisa (PI) una figura di AIUTO CUOCO/ ADDETTO MENSA da inserire al suo interno.

La risorsa si occuperà di supportare la cucina e il servizio mensa nelle attività di preparazione, servizio e sanificazione dell'ambiente.

Requisiti richiesti:

- esperienza pregressa nel settore
- HACCP in corso di validità

Orario di lavoro: Part time 20h settimanali, dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo a rotazione o sabato o domenica. Le ore sono articolate su possibili turni: 8.30-11.50, 12.00-15.20, 14.00-17.20, 17.00-20.20

Si offre contratto di somministrazione, inserimento immediato.

Inquadramento: CCNL PUBBLICI ESERCIZI 6° LIVELLO 8,47 EURO LORDI ORARI.

Luogo di lavoro: Pisa (PI)





SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #centronord

Salario lordo mensileEUR 800 - EUR 1200 by helplavoro.it

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco / pisa

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia