Addetta al Back Office

12 set - Venezia
Umana

Umana S.p.A. cerca ADDETTE AL BACK OFFICE CON LINGUA TEDESCA per un’rilevante azienda del territorio.

Ti occuperai di gestire le attività di back office, supportando il team nelle operazioni quotidiane. Sarai responsabile della gestione dei rapporti con i clienti, della preparazione e dell'invio di documenti, della registrazione dei dati e della risoluzione dei problemi. Avrai anche il compito di interagire con i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza.

La conoscenza della lingua tedesca è fondamentale per questo ruolo, in quanto dovrai comunicare con clienti e partner di lingua tedesca.

Responsabilità:
- Gestione dei rapporti con i clienti: sarai il punto di riferimento per i clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo assistenza.
- Preparazione e invio di documenti: dovrai preparare e inviare documenti, come fatture e contratti.
- Registrazione dei dati:



sarai responsabile della registrazione accurata dei dati nel sistema informatico dell'azienda.
- Risoluzione dei problemi: dovrai risolvere eventuali problemi o questioni che potrebbero sorgere durante le operazioni quotidiane.

Requisiti:
- Esperienza precedente in un ruolo di back office.
- Ottima conoscenza della lingua tedesca.
- Capacità di gestire più attività contemporaneamente.
- Ottima conoscenza dei programmi di Microsoft Office.
- Capacità di lavorare in team.
- Capacità di risolvere problemi.
- Attenzione ai dettagli.
- Ottima capacità di comunicazione.

Contratto da 1/09/2026 al 31/01/2027
La struttura NON offre alloggio

back office, receptionist, addetta al centralino by helplavoro.it

Operatore Chimico

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
Chemo

Addetto/a Paghe E Contributi

13 set - Ancona
Studio associato

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta al back office / venezia

Commerciale Farmacia Sell-In

13 set - Palermo
Radar - Academy & Recruiting

Growth/Performance Marketer

13 set - Bolzano
Cosmico Italia