Richieste di babysitter a Quarto

12 set - Quarto
Sitly

Ciao! Siamo Ivan, Federica e il piccolo Gioele Cerchiamo una babysitter per un rapporto affidabile e duraturo. Desideriamo che la persona scelta si senta parte della nostra famiglia! Gioele ha quasi 5 anni, tranquillo, ama correre e stare allaria aperta. Adora le macchinine e la sua passione il monopattino. Nel nostro parco c' un playground esclusivo per i residenti. Cosa vorremmo da te (Lun-Ven):
Ore 15:45: Prenderlo a scuola a Pozzuoli. In futuro far le elementari a Quarto.
Il rientro: Accompagnarlo a casa a Quarto (Via Cicori). necessario essere automunita.
Pomeriggio: Stare con lui tra parco e giochi fino al nostro rientro (verso le 18:30).
N.B. settembre e ottobre saranno mesi nei quali richiediamo maggiore disponibilit in attesa sia dellinizio della scuola sia per assenza del servizio mensa scolastica (attivo da met ottobre)
Se sei una persona affettuosa, affidabile e dinamica... conosciamoci! Non vediamo l'ora di accoglierti nella nostra vita.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a quarto / quarto

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy