Bosentino – cuoco/a supplente

12 set - Bosentino
Città Futura Società Cooperativa Sociale

Per nido situato a Bosentino nel comune di Altopiano della Vigolana selezioniamo cuoco/cuoca supplente.

L’incarico prenderà avvio dal 27 agosto 2026 in sostituzione personale assente. Durata dell’incarico dalle 2 alle 6 settimane.

Orario di lavoro 32 ore settimanali con orario 7.15-13.30.

Necessario il possesso di diploma di istruzione secondaria come operatore dei servizi di ristorazione rilasciato da istituto alberghiero.

Verranno considerati primariamente CV di persone con esperienza nella mansione di cuoco maturata presso servizi di ristorazione scolastica o similari, con gestione di diete speciali (intolleranze, allergie, differenze alimentari etc.) in ottemperanza a prassi igieniche certificate.

La ricerca si intende rivolta a candidato di ambo i sessi, ai sensi della L. 903/1977 e della L. 125/1991.
Retribuzione conforme al contratto collettivo di settore di 1.813,74 € lordi/mese (a tempo completo).

Consulente Finanziario ING - Lombardia

14 set - Milano
ING ITALIA

CONSULENTE FINANZIARIO DIPENDENTE

14 set - Umbria
Crédit Agricole Italia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per bosentino – cuoco/a supplente / bosentino

Consulente Finanziario - Morbegno - Programma Mediolanum Next

14 set - Bergamo
Banca Mediolanum

Consulente Finanziario (Milano (e zone limitrofe), Bergamo e Pavia)

14 set - Milano
Banca Mediolanum