12 set - Firenze
VECCHIO MULINO
**Azienda**: Hotel Mulino di Firenze
**Sede**: Firenze SUD - Via di Villamagna, 119 - 50126 - Firenze
**Tipo di contratto**: stagionale, a tempo determinato, fino al 31.10.2026
**Orario**: full-time, 40 ore settimanali su turni, anche weekend e festivi **Descrizione dell'azienda**:
Mulino di Firenze è un Hotel **S alle porte di Firenze. Ricavato all'interno di un vecchio mulino del 1300, dispone di 41 camere, ristorante interno, SPA, servizio navetta per il centro, piscina, sala meeting. Caratterizza l'Hotel Mulino di Firenze un'accoglienza informale ed orientata alla soddisfazione del Cliente, sempre accompagnata dalla professionalità che ci si aspetta in un Hotel 4 stelle. **Posizione**:
Stiamo cercando un/a Receptionist da inserire nel nostro team. La persona selezionata si occuperà della gestione del lavoro di Front-Office ed una piccola parte di back-office. **Requisiti**:
- minimo di 2 anni di esperienza pregressa nel ruolo
- conoscenza della lingua Inglese
- conoscenza di una seconda lingua
- predisposizione all'accoglienza
- capacità di operare nella mansione richiesta sia in gruppo che in autonomia
- possibilità di raggiungere la struttura con mezzi propri
- domicilio su Firenze e limitrofi - NO ALLOGGIO Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese Benefit: - Mensa aziendale
- Parcheggio libero Domande di preselezione: - Hai valutato la posizione della struttura e la possibilità di riuscire a raggiungerla con mezzo proprio? Esperienza: - receptionist: 2 anni (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona
13 set - Italia
UNIVERSO
13 set - Catanzaro
Sentra Energia
13 set - Milano
Mantea Care
13 set - Campobasso
Cpm Italy