Loan Manager

12 set - Roma
Fire - Consulting u0026 Credit Management

Il mercato italiano per la vendita ed acquisto di NPL, in continua evoluzione e con numerose iniziative volte a valorizzare questo tipo di assets, vede nel Gruppo Fire uno tra i protagonisti più solidi. In questo contesto il nostro team, composto da professionisti di grande esperienza e valore, è sempre pronto ad affrontare ogni tipo di sfida con entusiasmo e preparazione.

Tutti i potenziali candidati sono invitati a leggere con attenzione i seguenti dettagli prima di inviare la propria candidatura.

Se sei un Loan Management della provincia di Palermo e desideri cogliere l'opportunità di far parte del nostro gruppo e gestire con noi crediti NPL secured e unsecured, siamo pronti ad incontrarti.

Il nostro profilo ideale è un avvocato/a con regolare iscrizione all'Albo, che possiede:

almeno 2 anni di esperienza nella gestione di posizioni secured in un contesto strutturato;

buona conoscenza del pacchetto office con particolare riferimento a Excel;

spiccate capacità relazionali

Le attività principali di cui ti occuperai:

gestione di un portafoglio di crediti;





individuazione della migliore strategia di recupero all'interno delle due macroaree stragiudiziale e giudiziale;

collaborazione con tutti gli attori aziendali partecipanti al processo di ristrutturazione, interni ed esterni all'Organizzazione;

negoziazione diretta con i debitori orientata al raggiungimento di accordi stragiudiziali;

pianificazione finanziaria dei flussi di incasso delle posizioni gestite ed aggiornamento periodico delle previsioni di recupero dei crediti;

presentazione di analisi, reportistica e materiale di supporto necessari per l'approvazione delle strategie proposte da parte degli organi competenti.

Si offre un inquadramento con contratto di consulenza qualificato e remunerazione proporzionata alla seniority rilevata in sede di colloquio. xpavfwm

"L'impegno di Fire Group è creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui tutti si sentano al sicuro e valorizzati. Accettiamo e rispettiamo ogni persona per ciò che è, promuovendo la collaborazione e l'unità, senza distinzioni di età, sesso, orientamento sessuale, gravidanza, religione o abilità"

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per loan manager / roma

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy