MECCANICO/ ELETTRAUTO/ MECCATRONICO

12 set - Italia
Arriva Italia

Arriva Italia srl, azienda leader nel settore del trasporto passeggeri in Europa, è alla ricerca di un/una Elettrauto/Meccatronico al fine di rafforzare l’Officina di Bergamo.

Attività Effettuare la diagnostica elettrica/elettronica dei mezzi aziendali Riparare i guasti elettrici ed elettronici Interviene sulle centraline del veicolo Effettuare attività di verifica e collaudo delle riparazioni svolte Montare e installare impianti elettrici ed elettronici Svolgere le attività di revisione e manutenzione ordinaria dei mezzi aziendali
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni nell’ambito delle manutenzioni di autoveicoli Il diploma da perito meccanico o elettrotecnico o di scuola competente in autoriparazione saranno considerati requisiti preferenziali




Arriva Italia - Un’azienda leader nei trasporti di passeggeri
Dal 2002 Arriva Italia è presente nel mercato italiano, del quale detiene circa il 5%, fornendo servizi di trasporto passeggeri sia a livello urbano che interurbano principalmente nel nord Italia, oltre a servizi di collegamento con gli aeroporti di Torino e Milano.
Arriva Italia oggi opera in Valle d’Aosta, nelle province di Torino, Brescia, Bergamo, Lecco e Cremona. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE n. 679/2016 (GDPR) e del D.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per meccanico/ elettrauto/ meccatronico / italia

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale