Sviluppatore dotnet senior

12 set - Roma
Rpctech

A settembre 2025 Setting ed RPCtech si fondono dando vita ad una singola ed rilevante realtà del panorama informatico italiano basata su oltre 150 specialisti del settore.

Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza. Le nostre attività principali sono la gestione delle infrastrutture, lo sviluppo software e la consulenza sulle tecnologie più recenti. Da Dicembre 2024 siamo Test Center di Pearson Vue e presso la nostra sede vengono svolti gli esami per le certificazioni ICT più importanti. Per consolidare e potenziare le nostre strutture siamo sempre alla ricerca di professionisti qualificati e motivati da inserire sui nostri progetti. Siamo alla ricerca di un/una sviluppatore C# di media seniority da inserire in un progetto di reverse engineering che gestiamo insieme ad un nostro partner.



Responsabilità e requisiti principali almeno 4 anni di esperienza come sviluppatore C#; esperienza lavorativa su framework .Net (versioni dalla 6 in poi); implementazione di API REST; conoscenza del DB SQL Server; conoscenza della lingua italiana almeno a livello C1. Modalità di lavoro: in sede a Roma RAL: 28.000€ - 35.000€ Quando riceveremo il tuo CV, dedicheremo il nostro tempo a valutarlo attentamente. Se vedremo una corrispondenza con questa o altre posizioni aperte, ti contatteremo. Il nostro processo di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager e, infine, un colloquio con un Partner. xpavfwm L'ordine e il numero di interviste possono variare in base alle esigenze di recruiting.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sviluppatore dotnet senior / roma

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy