Agente di vendita Enasarco - HORECA - COMO

12 set - Roma
Gruppo Dac - Eccellenza Per La Ristorazione

Descrizione del ruolo: Stiamo cercando un agente di vendita CON PARTITA IVA e portafoglio clienti per unirsi al nostro team e contribuire alla crescita del Gruppo DAC nel territorio di COMO. In questo ruolo a tempo pieno ti occuperai di identificare e acquisire nuovi clienti, mantenere relazioni durature con i clienti esistenti e presentare soluzioni commerciali personalizzate.

Sarai responsabile del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della gestione del portafoglio clienti. Verrai affiancato da Area Manager per la gestione e lo sviluppo della clientela.

Provvigioni alte con grande possibilità di crescita e guadagno.

Qualifiche: Esperienza nelle vendite nel settore HORECA, pacchetto clienti e capacità di raggiungere obiettivi . Competenze in comunicazione e servizio clienti, essenziali per costruire relazioni efficaci e gestire le richieste dei clienti. Ulteriori qualifiche utili: proattività, doti organizzative e un approccio orientato al problem solving.

Dotazioni aziendali: Provvigioni alte con ampio possibilità di crescita e guadagno Tablet per ordini e mail Affiancamenti e formazione Altro da concordare

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per agente di vendita enasarco - horeca - como / roma

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante