ATTREZZISTA MECCANICO

12 set - Italia
WINSEARCH ITALIA

Per solida realtà industriale strutturata, operante nella produzione e nel confezionamento conto terzi di prodotti destinati ai settori Personal Care, Home Care e Pharma , siamo alla ricerca di un/a Manutentore Meccanico per lo stabilimento produttivo situato in provincia di Bergamo. La risorsa entrerà a far parte del team di manutenzione e opererà direttamente sugli impianti e sulle linee produttive dello stabilimento, occupandosi degli interventi di natura meccanica necessari a garantirne continuità, efficienza e corretto funzionamento.

Valutiamo con interesse sia profili provenienti dalla manutenzione meccanica industriale , sia montatori meccanici o attrezzisti che abbiano maturato buone competenze manutentive e desiderino sviluppare il proprio percorso all'interno di una realtà produttiva strutturata. Le tue responsabilità principali: Manutenzione Meccanica: esecuzione di interventi di manutenzione ordinaria, preventiva e correttiva sugli impianti e sulle linee produttive.

Ricerca Guasti: individuazione delle anomalie di natura meccanica e intervento per il ripristino del corretto funzionamento degli impianti, contribuendo alla riduzione dei tempi di fermo macchina. Interventi su componentistica: manutenzione e sostituzione di componenti meccanici e interventi su sistemi pneumatici e oleodinamici. Lettura del disegno meccanico:



utilizzo della documentazione e dei disegni tecnici a supporto delle attività di manutenzione e intervento. Supporto alla Produzione: collaborazione con il team di manutenzione e con la produzione per garantire continuità ed efficienza degli impianti.

Cosa offriamo:

Inserimento a tempo indeterminato all'interno di una realtà industriale strutturata e organizzata. Orario di lavoro su 3 turni . Indennità legate alla turnazione e al lavoro notturno. Premio di produzione , riconosciuto secondo i criteri aziendali . Mensa aziendale disponibile su tutti e tre i turni.

Prerequisiti: Diploma o qualifica professionale preferibilmente a indirizzo meccanico, meccatronico o tecnico . Esperienza nella manutenzione meccanica industriale oppure esperienza come montatore meccanico/attrezzista accompagnata da buone competenze manutentive. Capacità di lettura del disegno meccanico . Conoscenze di pneumatica e oleodinamica . Buona manualità e capacità di individuazione e risoluzione delle anomalie meccaniche.

Disponibilità al lavoro su 3 turnazioni . Retribuzione 30.000€ – 34.000€ indennità di turno/notte Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs. 198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. UE 679/2016.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per attrezzista meccanico / italia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante