Addetto/A Paghe E Cedolini

12 set - Roma
Synergie Italia

Synergie Italia, Divisione Permanent Piemonte Sud Est, cerca per storico Studio di Consulenza del LavoroAddetto/a Inserimento Paghe e CedoliniAttività principaliInserimento e aggiornamento delle presenze.
Elaborazione cedolini paga e relativi adempimenti rispetto i diversi CCNLGestione delle pratiche amministrative del personale.
Supporto nella gestione di assunzioni, trasformazioni e cessazioni.
Interfaccia con clienti e consulenti per le attività di amministrazione del personale.
Supporto negli adempimenti periodici e annuali.
RequisitiEsperienza pregressa, anche minima, nell'elaborazione paghe e contributi.
Conoscenza della normativa del lavoro e degli adempimenti amministrativi correlati.
Gradita dimestichezza del gestioneale TeamSystem PagheBuona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
Precisione,



riservatezza e capacità organizzative.
Attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
Si offreInserimento diretto presso Studio di Consulenza del LavoroRAL: 25.000 - 32.000 euro Percorso di crescita competente in un ambiente dinamico e strutturato.
Formazione continua e aggiornamento professionale.
Luogo di lavoro: Moncalieri (TO)L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a paghe e cedolini / roma

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy