Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / veneto

Montatore meccanico

Pubblicato il 12-09-2026 - Adecco in Veneto

Sei appassionato di meccanica e ti piace lavorare con le mani trasformando componenti in soluzioni finite e funzionanti? Hai esperienza nel montaggio e sai leggere un disegno tecnico?
Si assicuri di leggere attentamente le informazioni relative a questa opportunità prima di inviare la sua candidatura.

Il nostro Clienteè un'azienda specializzata nella fornitura di tecnologie, macchine, componenti e servizi per l'industria della stampa flessografica per il settore del packaging e dell'imballaggio flessibile .

La supportiamo nella alla ricerca di un Montatore Meccanico motivato e preciso che implementi il team dell'azienda, che sta crescendo molto velocemente.

Cosa farai

- Assemblaggio e montaggio di componenti e gruppi meccanici.
- Utilizzo quotidiano di strumenti da banco (trapani, avvitatori, chiavi dinamometriche, utensili manuali).
- Lettura e interpretazione del disegno meccanico.
- Controllo qualità durante le fasi di montaggio.
- Collaudo e verifica funzionale dei prodotti assemblati.
- Supporto alle attività di reparto per garantire qualità e rispetto delle tempistiche.

Chi cerchiamo

- Esperienza nel montaggio meccanico, anche breve.
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico/meccanico.
- Ottima manualità e dimestichezza con strumenti da officina.
- Precisione,



affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Attitudine al lavoro di squadra e spirito pratico.

Costituiscono un plus

- Formazione tecnica (diploma o qualifica meccanica).
- Esperienza in contesti industriali o di assemblaggio macchinari.
- Conoscenza base degli strumenti di misura.

Cosa offriamo

- Inserimento in un'azienda strutturata e in crescita.
- Atmosfera tecnico dinamico e orientato alla qualità.
- Formazione sul campo e possibilità di crescita professionale.
- Contratto a tempo indeterminato con retribuzione annua lorda dai 26.000 ai 30.000€.

I curricula ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione, salvo diversa volontà del candidato. "I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03). Per esercitare i diritti di cui all'art. 7 del citato Decreto è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail: . Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo internet: Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a alle pulizie
2026-09-13 21:25:39 - UNIVERSO - Italia
Universo, agenzia per il lavoro, ricerca addetti/e alle pulizie industriali per inserimento presso il polo logistico ad Agognate (NO) di un'azienda leader mondiale nel settore della logistica e delle vendite online. [...]
Area manager contratti luce e gas
2026-09-13 09:40:17 - Sentra Energia - Catanzaro
PER CATANZARO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Mana [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per montatore meccanico / veneto

Segretariato e assistente personale
2026-09-13 09:40:08 - Mantea Care - Milano
Amministrativo/a, Assistente Personale Medico e Coordinator Area Cure Palliative. Mantea Care è alla ricerca di un/a libero/a professionista (Partita IVA) per un incarico duale che unisce le funzioni di risorsa [...]
Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO
2026-09-13 09:39:35 - Cpm Italy - Campobasso
Descrizione azienda Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al suppor [...]