Programmatore CNC

12 set - Roma
IQM selezione

Per azienda cliente, da 30 anni leader nella meccanica di precisione e specializzata nella progettazione e produzione di componenti e prototipi su misura impiegati nel settore dell'automazione, medicale e aerospace, seleziono un/a

Fresatore CNC Programmatore e Attrezzista

Profilo ideale:

- Competenze perito tecnico (non necessario diploma); - Esperienza nel ruolo, maturata presso officine meccaniche , nello specifico in aziende specializzate in lavorazioni meccaniche, carpenteria e assemblaggio; - Ottima conoscenza e dimestichezza della programmazione di fresatrici a controllo numerico; conoscenza dei linguaggi di programmazione CNC; - Ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e degli strumenti di misurazione e controllo; - Gradita la conoscenza di macchinari DMG Mori con sistema Cad Cam e con controlli Heidenhain. - Flessibilità e disponibilità (si precisa che non si fanno turni); - Domicilio nella prov. Nord di Milano / sud Monza o in zone limitrofe all'azienda.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, le seguenti attività:





- Lettura ed analisi dei disegni tecnici; - Scelta di materiali e utensili; - Controllo qualità con sistemi di calibro, micrometro; - Controllo dell'operatività delle macchine a controllo numerico; - Programmare e attrezzare le macchine a controllo numerico; - Altri adempimenti stabiliti dal management.

Inserimento: immediato

sede di lavoro: Cinisello Balsamo (MI)

Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; CCNL Metalmeccanico, RAL indicativa 35/40.000 + ticket da 8,00 € al giorno

I candidati interessati sono invitati a leggere l ́informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a (email hidden).

La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L.903/77).

Aut. Min. 1314 RS

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per programmatore cnc / roma

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy