Direttore di filiale

12 set - Bergamo
Adecco

Adecco Credit & Banking, seleziona per realtà bancaria cliente

Direttore di Filiale di Banca – Provincia di Bergamo

La risorsa individuata si occuperà della gestione della filiale, diventando un punto di riferimento della realtà locale, fornendo servizi qualificati e diversificati e innovativi per la clientela. Avrà la responsabilità di dirigere e controllare l’andamento della filiale, garantendone l’efficienza dei servizi offerti ai clienti.

Si occuperà, quindi di: Pianificare, gestire e monitorare le attività dei dipendenti della filiale, garantendo l'accuratezza e l'imparzialità nel rispetto degli standard etici della Banca; Mantenere rapporti fruttuosi con i clienti attuali e sviluppare nuove relazioni con le aziende del territorio al fine di accrescere il business; Redigere la reportistica destinata al management con documentazione dettagliata di tutte le operazioni e le attività della filiale, incluso di stesura del Kpi dei dipendenti; Identificare, valutare e gestire i rischi e le possibilità strategiche.





I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto hanno idealmente maturato un'esperienza consolidata nel ruolo di Direttore o Vicedirettore nelle aree di

Brembate Sopra ,

Ponte San Pietro

e

Trescore Balneario .

Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime capacità di ascolto e di comprensione delle dinamiche di mercato, una naturale predisposizione alla costruzione e alla gestione di relazioni efficaci con clienti, fornitori e collaboratori, unite a solide capacità di leadership, orientamento ai risultati e forte spirito di iniziativa. Si offre un contratto a tempo indeterminato.

CCNL Credito, Livello Q1-Q3, Fascia retributiva: 48K-58K.

Sede di lavoro: Provincia di Bergamo –

Brembate Sopra

/

Ponte San Pietro

o

Trescore Balneario .

Nota privacy La ricerca è gestita da una società di recruiting. I dati personali saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e utilizzati esclusivamente per finalità di selezione.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per direttore di filiale / bergamo

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale