ADDETTI/E ALLE MANOVRE – SETTORE ELETTRICO | ANCHE JUNIOR

12 set - Almè
Openjobmetis Filiale di Bergamo

Descrizione azienda

Openjobmetis Spa ricerca e seleziona Addetti/e alle Manovre da inserire in un rilevante progetto infrastrutturale sul territorio di Bergamo.

Posizione

Le risorse saranno inserite all'interno delle squadre operative e, sotto la supervisione di personale qualificato, si occuperanno principalmente di:

- supporto alle attività operative e alle manovre sugli impianti elettrici;
- presidio tecnico degli impianti;
- supporto durante interventi di manutenzione, test e ripristino;
- attività di messa in sicurezza degli impianti;
- segnalazione di eventuali anomalie o condizioni di rischio;
- supporto durante le attività di energizzazione e de-energizzazione degli impianti.

L'attività verrà svolta nel rispetto delle procedure e delle normative previste in materia di sicurezza elettrica.

Requisiti

Cerchiamo candidati/e in possesso di:

- diploma o qualifica preferibilmente in ambito elettrico, elettrotecnico o elettromeccanico;
- interesse per il settore elettrico e per attività operative sul campo;
- disponibilità al lavoro su due turni;
- disponibilità, in caso di necessità, al lavoro notturno e nelle giornate di sabato e domenica;
- precisione, affidabilità e particolare attenzione alle procedure di sicurezza;




- predisposizione al lavoro in squadra.

Saranno valutati positivamente anche candidati junior alla prima esperienza significativa nel settore, purché in possesso di una formazione tecnica coerente.

Costituiscono requisito preferenziale eventuali esperienze su impianti elettrici, cantieri infrastrutturali o ferroviari e conoscenze in ambito MT/BT.

Altre informazioni

Si offre:

- contratto iniziale in somministrazione della durata indicativa di 4/6 mesi, con possibilità di prosecuzione;
- inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria - livello D1;
- rimborso spese previsto per l'attività;
- lavoro organizzato principalmente su due turni, con eventuale disponibilità notturna e nei weekend in base alle esigenze operative;
- inserimento in un importante progetto infrastrutturale con possibilità di acquisire competenze specialistiche nel settore elettrico.

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.

#J-18808-Ljbffr

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetti/e alle manovre – settore elettrico | anche junior / almè

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni