Selezione per area manager

12 set - Romano di Lombardia
Mediocredito Centrale

Siamo alla ricerca di una Persona da inserire da inserire all’interno di Artigiancassa, realtà del Gruppo Mediocredito Centrale che affianca le PMI, gli artigiani e supporta lo sviluppo del Made in Italy , in qualità di Area Manager – Nord ovest.

Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa possibilità e sui requisiti richiesti ai candidati.

responsabilità della crescita dei volumi e della diffusione dei prodotti Artigiancassa nel territorio assegnato, attraverso il coordinamento della rete di Associazioni, Confidi e Artigiancassa Point;
gestione e animazione della rete;
monitoraggio performance e qualità del business
analisi dei risultati, pipeline commerciale, qualità del presentato e indicatori di performance, individuando azioni correttive e opportunità di sviluppo;
collegamento tra rete commerciale e funzioni centrali (credito, marketing , agevolazioni, operations ), garantendo la corretta implementazione delle strategie, dei processi e delle iniziative aziendali.





L’unità organizzativa ha la responsabilità di assicurare il presidio complessivo dello sviluppo commerciale Artigiancassa, governando il raggiungimento degli obiettivi assegnati, il funzionamento e l’efficacia della rete degli Artigiancassa Point, l’animazione dei canali convenzionati e delle relazioni territoriali, l’individuazione di nuove opportunità di business, il monitoraggio delle performance, la definizione delle azioni commerciali necessarie, il reporting verso gli organi aziendali e il raccordo con la Capogruppo per iniziative, prodotti e interventi a supporto della crescita del business.

Formazione:

Preferibile laurea in materie economiche; Esperienza:

~ esperienza pregressa di almeno 5 anni in ambito commerciale bancario/finanziario, con particolare riferimento allo sviluppo del business, alla gestione di obiettivi commerciali e al presidio di iniziative rivolte a imprese, Micro e Piccole Imprese e operatori economici del territorio.

capacità di coordinamento e animazione

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per selezione per area manager / romano di lombardia

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas