Tecnico Di Manutenzione

12 set - Poreta
Generazione Vincente S. P. A.

Generazione Vincente Spa, Filiale di Avellino, seleziona per importante azienda cliente una risorsa da inserire nella direzione ingegneria che si occupi delle attività relative alla manutenzione delle stazioni presso la propria sede di Roma

È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
Lo specialista / la specialista in manutenzione delle stazioni avrà la responsabilità di effettuare interventi di manutenzione preventiva e correttiva su impianti e strutture delle stazioni ferroviarie, si occuperà di controllare lo stato di efficienza delle infrastrutture e segnalare eventuali anomalie.
Il candidato / la candidata ideale dovrà quindi procedere all'analisi e definizione di standard operativi e dovrà curare le seguenti attività:
- elaborazione di criteri per la manutenzione degli asset di stazione
- reingegnerizzazione dei processi ed aggiornamento dei manuali
- analisi delle attività consuntivate e degli avvisi di guasto
- monitoraggio dei contratti di manutenzione




- programmazione e definizione di interventi di manutenzione

Si richiedono:
- laurea in ingegneria gestionale, dei trasporti, economia o titolo di studio affine
- esperienza pregressa nel settore della manutenzione di impianti ferroviari e/o di infrastrutture civili
- buona conoscenza delle normative di sicurezza e delle tecniche di manutenzione.
- ottima dimestichezza nell'utilizzo di Sap, Ms Power BI

Completano il profilo : ottime capacità di analisi e di coordinamento, orientamento al risultato, capacità di lavoro in team, proattività e problem solving
Sede di lavoro xbvzest : Roma
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione in una realtà in crescita ed all'interno di un team particolarmente qualificato
Retribuzione annua lorda da € 30000 ad € 33000 e buoni pasto
Orario di lavoro: full time 38h settimanali l dal lunedì al venerdì
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D.

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico di manutenzione / poreta

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas