Junior Supply Chain – Contract Administration

12 set - Roma
Adecco

Adecco Italia S.p.A., per importante realtà internazionale operante nel settore della mobilità, ricerca una figura di Junior Supply Chain da inserire all’interno del Team Contract Administration .

La risorsa avrà l'possibilità di acquisire e sviluppare competenze nell'ambito della gestione amministrativa e operativa dei contratti, supportando le attività di monitoraggio e coordinamento dei processi legati al ciclo dell'ordine.

Principali responsabilità
Verifica della correttezza e completezza della documentazione contrattuale
Inserimento e gestione dei contratti all'interno dei sistemi aziendali con utilizzo di SAP
Coordinamento con le funzioni coinvolte al fine di assicurare l'accuratezza dei dati e la corretta esecuzione dei processi
Interfaccia costante con il dipartimento Sales e con Partner esterni per la gestione delle attività operative e amministrative
Supporto alle attività di reporting e monitoraggio degli avanzamenti

Requisiti
Laurea, preferibilmente in discipline economiche
Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, con particolare focus su Excel .




Buone capacità analitiche, precisione e attenzione al dettaglio.
Attitudine al lavoro in team e buone capacità organizzative.
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1).

Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza nel settore automotive, mobilità o noleggio.
Sede di lavoro: Roma.
Tipologia contrattuale: contratto di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi. CCSL: Terza Area Impiegati. RAL: € 34.000.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-S

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior supply chain – contract administration / roma

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia