Finance Manager

12 set - Vittorio Veneto
People

MISSION
L'esperienza richiesta ai candidati, così come le competenze e le qualifiche aggiuntive necessarie per questo lavoro, sono elencate di seguito.
La nostra cliente è una solida realtà imprenditoriale attiva nel settore alimentare, tanto sul mercato italiano quanto su mercati internazionali, organizzata con una filiera produttiva articolata.
Ci ha affidato la ricerca del Finance Manager con una prospettiva di crescita di responsabilità progressiva nel medio-lungo periodo, fino a divenire il punto di riferimento economico-finanziario per la Proprietà e gli Amministratori.
PRINCIPALI ATTIVITA'
La figura sarà chiamata a presidiare progressivamente le seguenti attività:
- i processi amministrativi e contabili e la corretta predisposizione dei bilanci;
- la predisposizione del bilancio consolidato e i flussi informativi verso la Holding;
- il controllo digestione con particolare attenzione all'evoluzione dei centri di costo, all'analisi degli scostamenti e alla capacità di leggere il business;
- i rapporti con le società di revisione, il collegio sindacale,



i consulenti e gli studi professionali;
- la supervisionedella contrattualistica aziendale, con particolare riferimento a contratti di acquisto, appalto e agenzia, coordinandosi ove necessario con i consulenti specialistici;
- il rapporto conla Proprietà e con gli Amministratori, cui fornire informazioni, analisi e supporto;
- il progressivo coordinamento delle risorse affidate alla funzione.

COMPETENZE E REQUISITI
il/la professionista che cerchiamo ha una solida esperienza in Amministrazione, Finanza e Controllo maturata preferibilmente presso aziende industriali caratterizzate da processi produttivi articolati e da una struttura organizzativa complessa.
Sarà determinante avere sviluppato una significativa esperienza nel controllo di gestione e nella predisposizione del bilancio, analogamente alle logiche di consolidamento e alla familiarità con la contrattualistica aziendale.
SOFT SKILLS
Il profilo di successo

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per finance manager / vittorio veneto

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy