12 set - Modena
La Risorsa Umana
REQUISITI:
- qualifica o diploma istituto tecnico
- preferibile conoscenza della programmazione macchine CNC TRUMPF
- esperienza nella mansione
- conoscenza degli strumenti di misura e relativo controllo dimensionale
- comprensione del disegno meccanico
- interesse e motivazione alla crescita competente
ORARIO FULL TIME
RAL 30/35K
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana,
Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE – per azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, ricerca un/una PIEGATORE LAMIERA SU PIEGTARICI CNC. Sede di lavoro: Formigine (MO).
AZIENDA:
La Risorsa Umana, Agenzia per il Lavoro e per la Ricerca e Selezione del Personale – FORMIGINE – per azienda specializzata nella produzione di particolari meccanici di precisione, ricerca
POSIZIONE LAVORATIVA:
un/una PIEGATORE LAMIERA SU PIEGATRICI CNC
La risorsa inserita si occuperà di piegatura lamiera su macchine a controllo numerico con programmazione bordo macchina.
by helplavoro.it
13 set - Italia
UNIVERSO
13 set - Catanzaro
Sentra Energia
13 set - Milano
Mantea Care
13 set - Campobasso
Cpm Italy