Aiuto Cuoco/Cuoca Ristoraz. scolastica

13 set - Montalcino
Gruppo Camst

Per la

Cucina

scolastica

in nostra gestione a

MONTALCINO (SI)
stiamo cercando

AIUTO CUOCA/AIUTO CUOCO
La risorsa sarà inserita nella cucina in nostra gestione a

Torrenieri

( Montalcino)

per lo svolgimento di attività lavorative tipiche della ristorazione collettiva Scolastica. Nello specifico, si occuperà della preparazione del menù giornaliero per i bambini delle Scuole di

Torrenieri (Montalcino) . Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro.
Desideriamo incontrare persone che siano in possesso delle seguenti caratteristiche:
disponibilità a lavoro part-time;
Attestato alimentaristi in corso di validità;
mezzo proprio per gli spostamenti.
Completano il profilo capacità di lavorare in gruppo, velocità ed attenzione nello svolgimento delle attività ed autocontrollo in situazione lavorative stressanti.
Offriamo un contratto di lavoro a tempo determinato con impegno

tempo parziale 22,5 ore settimanali , distribuito





dal lunedì al venerdì

nella seguente fascia oraria:

dalle ore 09.30 alle ore 14.30

(compresa mezz'ora di pausa pranzo).
Alla posizione si applicheranno i CCNL per i dipendenti da Aziende dei settori Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo e, ove applicabili, i relativi contratti integrativi territoriali e/o aziendali.
La retribuzione annua lorda i sarà compresa tra Euro 12.158 ed Euro 14.000, in funzione del livello di inquadramento, della posizione ricoperta e dei criteri retributivi previsti dalla contrattazione applicabile.
La determinazione della retribuzione avverrà sulla base di criteri oggettivi e neutrali rispetto al genere, quali competenze professionali, esperienza maturata, responsabilità connesse al ruolo e requisiti richiesti per la specifica posizione.
Nel rispetto della normativa sulla trasparenza retributiva, durante il processo di selezione non saranno richieste informazion

Assistente Personale

16 set - Corsico
Cantine

Co-Market Team Manager

16 set - Cascina
Technoform

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per aiuto cuoco/cuoca ristoraz. scolastica / montalcino

Junior Business Developer

16 set - Balgano
Concentrix

Business Development

16 set - Torino
GRANDE FOREDIT