SALES ASSISTANT CATEGORIA PROTETTA

13 set - Anguillara Sabazia
Synergie Italia S. P. A.

Synergie Italia, Agenzia per il Lavoro, filiale di Roma Appia, ricerca per rilevante boutique di lusso specializzata nel settore della moda e degli accessori Made in Italy

SALES ASSISTANT CATEGORIA PROTETTA (L.68/99 ART. 1) PER BOUTIQUE LUSSO - ROMA CENTRO/CASTEL ROMANO/FIUMICINO

La risorsa ricercata ha maturato esperienza pregressa nella mansione di sales assistant presso contesti strutturati, dinamici e specializzati nella vendita di abbigliamento e accessori nel lusso ; le selezione è rivolta solo a candidati e candidate iscritti alla lista delle categorie protette, legge 68/99 articolo 1 (invalidità civile).

L'opportunità lavorativa in accordo con la risorsa scelta potrà essere un full-time o part-time di 20 ore settimanali.

La sede lavorativa verrà definita in base alla residenza/domicilio della risorsa, e potrà essere o presso la boutique in zona Roma centro, o presso la boutique all'interno dell'Aeroporto di Fiumicino o all'interno della boutique presso l'Outlet di Castel Romano.

Nel dettaglio si occuperà delle seguenti attività:




- Accoglienza e assistenza alla clientela italiana e internazionale ;
- Vendita assistita e supporto nella scelta dei prodotti;
- Gestione delle operazioni di cassa;
- Cura dell’allestimento e riordino dello spazio espositivo;
- Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e in linea con il contesto.

La risorsa desiderata è in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma o Titolo di studio universitario;
- Iscrizione alla lista delle categorie protette, legge 68/99 articolo 1;
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Provenienza dal lusso;
- Forte interesse per il mondo della moda Made in Italy;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Disponibilità immediata.

Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, flessibilità, precisione, organizzazione del lavoro, dinamicità e propensione al lavoro in team e alla collaborazione.

Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato a scopo

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per sales assistant categoria protetta / anguillara sabazia

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante