CATEGORIA PROTETTA

13 set - Firenze
ADHR GROUP Polo Firenze

ADHR GROUP SPA – Polo Permanent Firenze – ricerca, per azienda cliente di Firenze, un/a

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.
CATEGORIA PROTETTA

La collocazione della risorsa (ufficio amministrativo, produzione, logistica) verrà valutata e concordata in base alle precedenti esperienze lavorative della figura, al percorso di studi e la compatibilità con le mansioni tenendo conto delle specifiche esigenze.

Indispensabile essere iscritto al collocamento mirato L.68/99.

Altre informazioni
Zona di Lavoro: Firenze (FI) - Toscana

Orario: Full Time 40h a giornata o su 2 turnazioni





Contratto ad inserimento diretto finalizzato. Range di RAL 3

Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. xysqume Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.

Dettagli della retribuzione
Intervallo 30.000,00-40.000,00 EUR all'anno

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categoria protetta / firenze

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy