Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico applicativo / lecco

Tecnico applicativo

Pubblicato il 13-09-2026 - agap2 Italia in Lecco

Application Support Specialist – Infinity DMS (Visual Software)

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
CHI SIAMO
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Siamo presenti in 14 Paesi europei con oltre 9.000 dipendenti e continuiamo a crescere grazie a persone che condividono i nostri valori. Operiamo in una realtà in costante evoluzione, dove le relazioni umane sono sempre al centro.
MODALITÀ DI LAVORO
Full Remote
IL TUO RUOLO
Per un nostro importante partner operante nel settore automotive siamo alla ricerca di un Application Support Specialist – Infinity DMS (Visual Software).
La risorsa entrerà a far parte del team IT e sarà il punto di riferimento per il supporto applicativo di primo e secondo livello sul gestionale Infinity DMS di Visual Software, garantendo assistenza agli utenti interni, continuità operativa dei processi aziendali e ottimizzazione dell'utilizzo della piattaforma.




Cerchiamo una figura con esperienza su Infinity DMS oppure, in alternativa, su altri gestionali/DMS utilizzati nel settore automotive presso concessionarie, dealer group o aziende della filiera automobilistica.
Il ruolo rappresenta un'coinvolgente opportunità per professionisti che desiderano coniugare competenze di supporto applicativo, analisi funzionale e presidio tecnico all'interno di un contesto strutturato e altamente specializzato.
LE TUE RESPONSABILITÀ
- Fornire supporto applicativo di 1° e 2° livello sul gestionale Infinity DMS.
- Gestire, monitorare e risolvere ticket applicativi garantendo il rispetto delle priorità e dei livelli di servizio.
- Analizzare problematiche funzionali e tecniche segnalate dagli utenti, individuandone le cause e proponendo soluzioni efficaci.
- Effettuare attività di troubleshooting su anomalie, rallentamenti applicativi, errori di configurazione e problematiche legate ai flussi gestionali.
- Supportare gli ut

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Addetto/a alle pulizie
2026-09-13 21:25:39 - UNIVERSO - Italia
Universo, agenzia per il lavoro, ricerca addetti/e alle pulizie industriali per inserimento presso il polo logistico ad Agognate (NO) di un'azienda leader mondiale nel settore della logistica e delle vendite online. [...]
Area manager contratti luce e gas
2026-09-13 09:40:17 - Sentra Energia - Catanzaro
PER CATANZARO E PROVINCIA Sentra Energia S.p.A., fornitore diretto di luce e gas nel mercato libero, nell'ambito dell'ampliamento sul territorio nazionale della propria struttura commerciale seleziona 1 Area Mana [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico applicativo / lecco

Segretariato e assistente personale
2026-09-13 09:40:08 - Mantea Care - Milano
Amministrativo/a, Assistente Personale Medico e Coordinator Area Cure Palliative. Mantea Care è alla ricerca di un/a libero/a professionista (Partita IVA) per un incarico duale che unisce le funzioni di risorsa [...]
Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO
2026-09-13 09:39:35 - Cpm Italy - Campobasso
Descrizione azienda Vuoi un mini spoiler su CPM? Ci prendiamo cura dei maggiori brand mondiali da oltre 80 anni attraverso diverse attività, dal merchandising alle vendite, dalla consumer activation al suppor [...]