Responsabile ottimizzazione processi qualità

13 set - Milano
Ceta

Quality & Process Improvement Manager
CETA SpA – Gruppo Cogefin, Sede: Bergamo
Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.
Chi siamo
CETA SpA (Gruppo Cogefin) progetta e realizza strutture metalliche per impianti sportivi, dell'intrattenimento e industriali — tribune prefabbricate e telescopiche, coperture di impianti sportivi, opere di carpenteria metallica, ponteggi. Operiamo su commesse complesse, spesso su misura, con resistente contenuto ingegneristico e logiche di cantiere.
Il ruolo
Cerchiamo una figura che unisca due mandati oggi tenuti insieme in azienda: il presidio della Qualità (Sistema di Gestione, non conformità, capitolati) e — con priorità maggiore — la guida operativa alla revisione e reingegnerizzazione dei processi aziendali, per renderli più robusti, tracciabili e scalabili anche attraverso automazione, digitalizzazione, industrializzazione dei processi produttivi e strumenti di intelligenza artificiale.
Non è un ruolo puramente di controllo qualità:



è un ruolo di trasformazione dei processi con la qualità come leva e come metrica. La persona lavorerà a stretto contatto con Direzione, Produzione, Ufficio Tecnico, Acquisti e Industrializzazione per portare ordine, standard e strumenti digitali dove oggi prevale la conoscenza tacita o la procedura informale.
Riporta al Direttore Operations e coordinerà una risorsa dedicata ai controlli qualitativi in ingresso e delle saldature.
Responsabilità
Revisione, reingegnerizzazione, industrializzazione e digitalizzazione dei processi (mandato principale)
- Mappare i processi aziendali end-to-end (dall'offerta alla commessa, dalla produzione al montaggio in cantiere), individuando colli di bottiglia, ridondanze e punti di rischio.
- Progettare e implementare matrici RACI, SOP e standard operativi per le funzioni chiave.
- Guidare l'industrializzazione dei processi produttivi: standardizzazione di distinte base, cicli di lavorazione e flussi di

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ottimizzazione processi qualità / milano

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy