Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a contabilita' generale e controllo di gestione / firenze

ADDETTO/A CONTABILITA' GENERALE E CONTROLLO DI GESTIONE

Pubblicato il 13-09-2026 - Grafton Recruitment in Firenze

FILIALE: FIRENZE PERTINI (EX BARACCA)SPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - OFFICE
Continui a leggere per comprendere appieno cosa richiede questo lavoro in termini di competenze ed esperienza. Se il suo profilo è in linea, invii la sua candidatura.
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Addetto/a Contabilità Generale e Controllo di Gestione – Firenze Centro
Per conto di una struttura alberghiera di alto profilo, tra i principali player del settore a Firenze, selezioniamo un/una Addetto/a Contabilità Generale e Controllo di Gestione da inserire nell'ufficio amministrativo.
La risorsa affiancherà la Responsabile Amministrativa che garantirà affiancamento e passaggio di consegne.



Il ruolo combina attività contabili operative con un presidio strutturato del controllo di gestione (chiusure e reportistica), con un contributo attivo nell'analisi dei dati a supporto delle decisioni.
Attività principali:
- Gestione e controllo del ciclo attivo e passivo
- Prima nota e riconciliazioni bancarie
- Supporto alle attività amministrative ordinarie
- Reportistica giornaliera e mensile per il controllo di gestione (chiusure mensili e invio report a direzione e casa madre)
- Inventario mensile di magazzino
- Riscossione crediti
- (In ottica di interscambiabilità) supporto su liquidazioni e dichiarativi IVA periodici e produzione/analisi KPI, in coordinamento con la Responsabile

Requisiti:
- Diploma di Ragioneria (la Laurea è un plus)
- Esperienza di almeno 3 anni in contabilità a 360°; gradita provenienza dal settore hospitality o contesti affini
- Interesse e attitudine verso il controllo di gestione (chiusure, report, analisi scostamenti/KPI)
- Ot

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Project Manager - Navale
2026-09-29 00:16:08 - Grafton Recruitment - Italia
Il team Engineering & Manufacturing di Grafton, brand globale che si occupa di Professional Recruitment, ricerca per azienda cliente operante nel settore Power Electronics / Sistemi di Continuità Elettrica (UPS) un [...]
Project Engineer - Oil & Gas
2026-09-29 00:16:07 - agap2 Italia - Italia
Project Engineer – Oil & Gas Sede di lavoro: Provincia di La Spezia Chi Siamo Parte del Gruppo MoOngy , AGAP2 Italia è una società di consulenza ingegneristica e IT con presenza in 14 Paesi. Supportiamo [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a contabilita' generale e controllo di gestione / firenze

Junior Accounting & Tax Assistant
2026-09-29 00:16:06 - Studio Tarabella Luca - Commercialista Borgomanero E Verbania - Italia
Vista la rapida crescita del nostro studio siamo alla ricerca di persone ambiziose e motivate a mettersi in gioco per realizzarsi sia per la sede di Borgomanero che per Verbania. Studio Tarabella è una realtà di [...]
Disegnatore Meccanico
2026-09-29 00:15:58 - Eurofirms Group | People first - Veneto
Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e miglia [...]