Property Administration Specialist

13 set - Milano
LHH

LHH
Ricerchiamo una persona pratica e operativa, con esperienza nella gestione amministrativa dei contratti di locazione.
Non è richiesta la capacità di redigere ex novo i contratti, ma di modificarli e adattarli sulla base di modelli esistenti, curandone inoltre la registrazione telematica e gli adempimenti amministrativi correlati
Responsibilities
- Gestione dei rapporti con agenzie immobiliari, consulenti e potenziali conduttori, curando le attività preliminari di verifica e valutazione dell'affidabilità economico-patrimoniale dei candidati locatari al fine di mitigare il rischio di insolvenza
- Gestione amministrativa delle locazioni immobiliari assicurandone la corretta registrazione, gestione e aggiornamento.
- Adattamento dei contratti di locazione già esistenti alle esigenze del attuale conduttore
- Registrazione telematica dei contratti
- Interfaccia con conduttori, proprietà e consulenti esterni
Your Profile
- Diploma di scuola superiore o Laurea, preferibilmente in discipline economiche.




- Esperienza pluriennale maturata nella gestione amministrativa di patrimoni immobiliari, locazioni o property management.
- Gradita la provenienza da settori quali: società immobiliari. real estate, amministrazioni condominiali strutturate. studi professionali e commercialisti che registrano contratti, grandi realtà retail o real estate con gestione locazioni
-
- Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, Word e PowerPoint.
- Ottime capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio.
- Completano il profilo autonomia operativa, problem solving, flessibilità, capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro in team.
-
- Si offre inserimento a tempo determinato di 6/12 mesi finalizzato con impegno full-time.
- Sede di Lavoro: Zona Duomo
- CCNL Commercio: Range Economico compreso tra 40.000€ e 45.000€ Lordi Annui.
- Non è previsto smart working.
?Candidates, in compliance with Legislative Decree 198/2006, 215/2003 and 216/2003,

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per property administration specialist / milano

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia