13 set - Italia
carpoint
azienda leader nel settore automotive, nell’ambito del rafforzamento dell’area commerciale del brand Skoda, ricerca su ROMA
VENDITORI AUTOMOBILISTICI SENIOR
Vogliamo incontrare professionisti ambosesso che abbiano già maturato esperienza di vendita in concessionarie automobilistiche. Sono in possesso di diploma di maturità, competenza e capacità di utilizzo dei sistemi informatici, entusiasmo e passione per l’automotive, doti di empatia, comunicazione, lavoro in team e perizia naturale all’orientamento al cliente e alla negoziazione.
L’aver già lavorato rivestendo il ruolo di consulente di vendita specialista del marchio Skoda verrà considerato requisito preferenziale.
L’inquadramento previsto è con Contratto Enasarco; è dunque richiesta la Partita IVA o la volontà di aprirla.
16 set - Corsico
Cantine
16 set - Cascina
Technoform
16 set - Balgano
Concentrix
16 set - Torino
GRANDE FOREDIT