IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A FRONT OFFICE PART TIME

13 set - Italia
AVIOPARKING

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA / CONTABILE

La persona che stiamo cercando
Dovrà essere molto precisa, cordiale, e ben organizzata nell’occuparsi delle mansioni contabili e amministrative: tenuta della prima nota, flussi di cassa e attività di reportistica, contabilità banche, fatturazione, contabilità clienti e fornitori, gestione delle entrate e dei pagamenti.

Offriamo
Inserimento a norma di legge con contratto a tempo determinato ma con scopo assunzione a tempo indeterminato, affiancamenti, formazione tecnica continua e atmosfera stimolante con concrete possibilità di crescita nel ruolo di responsabile amministrativa/o.

Orario di lavoro
Part-time 20h.

Inquadramento e retribuzione
L’inquadramento verrà concordato in sede di colloquio in funzione dell’esperienza operativa dimostrata e delle competenze tecniche verificate.

Chiediamo
Esperienza pregressa nel ruolo contabile, diploma di ragioneria (o equipollente), buona conoscenza dei principali applicativi informatici, buona conoscenza di MS Excel e software quali Danea easyfatt, Sistemi Profis o Spring.

Completano il profilo predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità organizzativa, flessibilità e desiderio di migliorare continuamente.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a front office part time / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni