Farmacista (MFB) - Liguria

13 set - Roma
Randstad Operational Italia

Per azienda cliente della GDO (quindi per delle parafarmacie) sulla Liguria ( Genova Tigullio Savona Albenga Imperia La Spezia Sarzana) farmacisti, per il potenziamento dell’organico che svolgeranno l'attività di farmacista, si occuperanno della vendita al pubblico di farmaci (prodotti di para-farmacia, omeopatia, cosmesi e prodotti da banco)oltre ad assistere e consigliare la clientela.Essendo la politica dell'azienda è mettere al centro sempre le persone ( certificato da numerosi riconoscimenti nazionali ) ed a seguire alcune condizioni di maggior favore, rispetto all'offerta delle farmacie tradizionaliNastro orario, pause e riposi: come da norme di Legge e No lavoro notturnoLavoro domenicale a rotazione circa 1 domenica al mese (retribuita con maggiorazione lavoro domenicale 35%) ed in caso di lavoro domenicale viene comunque riconosciuto un giorno di riposo compensativoPreponderanza di turni continuati (mezza giornata resta libera), turni spezzati residualiPermessi retribuiti aggiuntivi alle ferie (riferiti al tempo completo): Primi due anni: 32 ore/anno, terzo e quarto anno:



52 ore/anno, successivamente: 104 ore/anno.Maggiorazioni: lavoro straordinario 20%;

Verifichi che le sue competenze e la sua esperienza corrispondano ai requisiti di questo ruolo, quindi si candidi con il suo CV qui sotto.

lavoro supplementare e lavoro festivo 35%Rimborso annuale iscrizione ordine farmacisti (che dipende dalla provincia dove si opera ,ma siamo sui 270,00 ed i 400,00)Rimborso ENPAF pari al contributo di solidarietà (nel 2026
- 204,00€)Dopo 4 anni completi si concorre a un premio variabile (fino a 1.600 lordi euro/anno), con l’opportunità di tradurre in prestazioni di welfare il proprio premio aziendale, usufruendo così del beneficio fiscale che consente di percepirlo netti.Fondo pensione complementare riservato ai lavoratori dipendenti e fondo di assistenza sanitaria integrativa per i dipendentiSportello psicologico per il personale a disposizione ben tre colloqui gratu

International Lyric Competition

27 set - Reggio Calabria
Music Opportunities

Wholesale Director

27 set - Pavia
Mynameis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per farmacista (mfb) - liguria / roma

Personal Trainer | Crescita, Formazione

27 set - Monza
Fitactive-1

REPARTISTA ALCOTT ROMA

27 set - Lazio
ALCOTT