Buyer Senior Buyer

13 set - Italia
Gajo & Associati

SENIOR BUYER – SETTORE LEGNO E ARREDAMENTO
Per azienda cliente operante nella progettazione e produzione di mobili e soluzioni d’arredo per ufficio, ricerchiamo un/una Buyer .
Definizione delle strategie e delle politiche di acquisto, in collaborazione con la Direzione, individuando occasione di saving;
Ricerca, selezione e qualificazione di nuovi fornitori, nonché valutazione delle performance del parco fornitori esistente;
Collaborazione con Produzione, Pianificazione, Ufficio Tecnico e Industrializzazione per l’introduzione di nuovi prodotti e l’ottimizzazione dei costi;
Monitoraggio dei KPI dell’area Acquisti e promozione di iniziative finalizzate al miglioramento dei processi e all’ottimizzazione delle scorte.




Esperienza consolidata in ruoli analoghi, obbligatoria esperienza nel settore del LEGNO
Conoscenza dei processi di approvvigionamento e delle principali dinamiche produttive;
Ottime capacità di negoziazione, analisi dei costi e gestione dei fornitori;
Capacità di coordinamento, organizzazione e pianificazione;
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dei sistemi gestionali;

L’azienda offre inserimento diretto, un ruolo di responsabilità e autonomia e un trattamento economico commisurato all’esperienza maturata.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer senior buyer / italia

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni