Assistente amministrativo

13 set - Mantova
LSWR Group

La risorsa supporterà il team amministrazione e contabilità nelle seguenti attività:
- Riconciliazione bancaria: monitoraggio e verifica degli estratti conto per identificare e registrare i flussi finanziari in entrata (bonifici, carte di credito, SDD/RID e altri sistemi di pagamento).
- Cash Allocation: associazione e abbinamento degli incassi ricevuti alle rispettive fatture attive.
- Analisi e Reporting: monitoraggio delle anomalie, gestione delle discrepanze nei pagamenti dei clienti ed elaborazione della relativa reportistica.
- Interfaccia cross-funzionale: collaborazione sinergica con i dipartimenti di Tesoreria e Credit Management (Recupero Crediti).

CHI CERCHIAMO
- Percorso di studi: Diploma
- Iscritto/a alle categorie protette L. 68/99
- Preferibile esperienza di 1-2 anni
- Soft skills: Persona precisa,



meticolosa e dotata di spiccate capacità di analisi e attenzione al dettaglio, elastico e con spirito di squadra

COSA OFFRIAMO
- Inserimento: apprendistato o assunzione tempo determinato con possibilità di prosecuzione. L'impegno sarà full time dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 18)
- Flessibilità: Modalità di lavoro ibrida, in presenza, Milano Est, in smart working secondo le policy aziendali
- Range: 24.000-28.000

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità (ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03)

Maître di Sala – Relazioni d'Eccellenza

13 set - Roma
Barceló Hotel Group

Sales Intern - Stagista Commerciale - Teramo

13 set - Roma
The Adecco Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistente amministrativo / mantova

Arredatore Addetto/A Alla Vendita | Chateau D'Ax Vercelli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
CO.MA.CO.51 Dealer Chateau d'Ax

Farmacista - P.Zza De Angeli

13 set - Ficarazzelli-bagni Italia
BENU Farmacia