Tecnico Elettronico - Carrelli Elevatori

11 set - Lazio
AD SERVICE DI DARIO AVANZI

Siamo un'azienda dinamica specializzata nella vendita, noleggio e assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione merci con sede a Leinì (TO).Mansionario: Diagnosi e riparazione di guasti elettrici, elettronici e meccatronici su carrelli elevatori (elettrici e termici).Manutenzione programmata e straordinaria presso la nostra officina e presso i clienti dell'area di Torino e provincia.
Interfaccia con sistemi diagnostici e schede elettroniche di controllo.
Requisiti richiesti:
Comprovata esperienza nella manutenzione o riparazione di carrelli elevatori o macchine operatrici/industriali.
Forte competenza in elettronica, lettura schemi elettrici e diagnostica avanzata.
Patente B (gradita disponibilità agli spostamenti locali con furgone aziendale).Autonomia operativa e attitudine al problem solving.
Cosa offriamo:
Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza.
Furgone attrezzato per gli interventi esterni (se previsti).Corso di aggiornamento continuo sulle nuove tecnologie del settore.
Atmosfera di lavoro dinamico e ben strutturato.
Sede di lavoro:
Leinì (TO) e interventi nell'area metropolitana di Torino.

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico elettronico - carrelli elevatori / lazio

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy