11 set - Ala
Adecco
Profilo Adecco Ricerca Autista patente CE per azienda alimentare Responsabilita Attivita da svolgere: Condurre autoarticolati o altri mezzi pesanti con patente CE, seguendo procedure di sicurezza stradale e aziendali in ogni fase del servizio. Mantenere il mezzo affidato in buone condizioni, segnalando tempestivamente guasti, anomalie tecniche e necessita di manutenzione programmata.e Organizzare il viaggio in funzione della distanza e delle destinazioni, rispettando le tempistiche previste e i limiti di guida e riposo. Si richiede:- esperienza almeno annuale in analoga mansione- caratteristiche caratteriali quali: attenzione, precisione, serieta-disponibilita preferibilmente entro il mese di OttobreOrario di lavoro: Generalmente l'attivita si svolge con partenza nel tardo pomeriggio e rientro nella notte o nella mattinata del giorno successivo.
È il candidato/la candidata ideale per questa possibilità? Lo scopra leggendo la panoramica del ruolo qui sotto.
Inquadramento e retribuzione-Contratto secondo il CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti-Retribuzione: ****,71 euro lordi x 14 mensilitaSede: zona limitrofa a Longiano (Fc)La ricerca e' rivolta a candidati ambosessi secondo la normativa vigente Skill e Professionalita Si richiede: esperienza almeno annuale in analoga mansione caratteristiche caratteriali quali: attenzione, precisione,
serieta disponibilita preferibilmente entro il mese di Ottobre Orario di lavoro: Generalmente l'attivita si svolge con partenza nel tardo pomeriggio e rientro nella notte o nella mattinata del giorno successivo.
Inquadramento e retribuzione-Contratto secondo il CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti-Retribuzione: ****,71 euro lordi x 14 mensilitaSede: zona limitrofa a Longiano (Fc)La ricerca e' rivolta a candidati ambosessi secondo la normativa vigente Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Generalmente l'attivita si svolge con partenza nel tardo pomeriggio e rientro nella notte o nella mattinata del giorno successivo.
Inquadramento e retribuzione: Contratto secondo il CCNL Operai Agricoli e Florovivaisti Retribuzione: ****,71 euro lordi x 14 mensilita Sede: zona limitrofa a Longiano (Fc) La ricerca e' rivolta a candidati ambosessi secondo la normativa vigente I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su . Adecco Italia S.p.A. (Aut. xrdbqlu Min. Prot. N.****-SG del **********).
13 set - Italia
UNIVERSO
13 set - Catanzaro
Sentra Energia
13 set - Milano
Mantea Care
13 set - Campobasso
Cpm Italy