Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti con patente e+ cqc merci / novi ligure

AUTISTI CON PATENTE E+ CQC MERCI

Pubblicato il 13-09-2026 - Etjca S. P. A. in Novi Ligure

Etjca S.p.a.

Il nostro cliente è una prestigiosa Azienda operante nel settore ambientale ci ha incaricati di ricercare:

AUTISTI CON PATENTE E+ CQC MERCI

La risorsa verrà inserita in un contesto strutturato e vivace, in affiancamento al team preestistente, e si occuperà di movimentazione bilici per il trasporto di cassoni di materiali di rifiuto di diversa natura.

I candidati dovranno necessariamente possedere i seguenti requisiti: Possesso patente E - CQC merci, in corso di validità.

Mansione:

Conduzione di bilici con cassoni/ container contenenti varie tipologie di rifiuti, al fine di condurli presso i centri di smistamento (Lombardia/ Piemonte/ Liguria) a seconda della tipologia di materiale da stoccare.

Partenza alle ore 5.00 dalla sede aziendale, si raggiungono i centri di smistamento nelle Regioni limitrofe e si rientra nel tardo pomeriggio.

Sporadicamente, in base agli orari dei centri di raccolta e smistamento, può essere richiesto il pernottamento fuori regione.

E' richiesta disponibilità al lavoro straordinario.

Costituiranno titolo preferenziale:

- possesso di diploma di scuola media superiore

- Esperienza pregressa nella conduzione di mezzi (almeno 1 anno)





- possesso attestati di formazione in materia di sicurezza ai sensi dell'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 (formazione generale e specifica)

- possesso di attestato di abilitazione utilizzo gru su autocarro

- pregressa esperienza lavorativa in aziende del settore rifiuti

Tipologia contrattuale: contratto full-time dal lunedì al venerdì, a tempo determinato di 6 mesi e finalizzato alla stabilizzazione

Sede di lavoro: Novi Ligure

Retribuzione: CCNL IGIENE AMB AZIENDE MUNIC - ., 14 mensilità, liv.C2/ C1S a seconda dell'effettiva esperienza della risorsa. Fascia retributiva netta mensile di circa 2000/ 2300 €

Etjca Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005).

L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.

Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Il servizio è gratuito.

Settore: Trasporti e logistica

Ruolo: Trasporti

Gestisce altre persone: No

Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen
2026-10-02 00:10:40 - Business Pool - Italia
Job Details Job ID: 08630Standort: Bozen und UmgebungGehalt: beginnt bei 50.000 Beschäftigungsart: BefristetVeröffentlicht: 2026-06-16Ansprechpartner: Anna VorhauserE-Mail: : +39 0471 30 18 96Unternehmen: Busine [...]
Agenti plurimandatari integratori alimentari
2026-10-02 00:10:34 - HealthAid - Savona
Agenti Plurimandatari Integratori Alimentari Descrizione dell'offerta Agenti di Commercio Plurimandatari - Canale Farmacia e Erboristeria HealthAid, Azienda leader nel settore della nutraceutica e dell'integr [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autisti con patente e+ cqc merci / novi ligure

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.
2026-10-02 00:10:30 - Uniroma2 - Genova
Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell’art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii. (ricercato [...]
Business Development | Hospitality
2026-10-02 00:10:29 - Immas - Macerata
Pensi di saper trovare un'azienda, parlare con il decisore e trasformare un'occasione in un cliente? Immas sta cercando Business Development Partner con cui sviluppare nuovi clienti nel settore Hospitality e Prop [...]