13 set - Italia
TALENTFORM
Data Analyst con Excel e Python (corso GRATUITO online, tempo pieno, in aula virtuale sincrona), edizione del 21 settembre 2026
Puoi fare GRATIS un corso che le piattaforme online vendono a centinaia di euro l'anno e i master a tremila: Excel avanzato, SQL e Python per l'analisi dati. Strumenti reali, su dati reali, con docenti in aula virtuale — non slide preregistrate.
248 ore, online, finanziato da Forma.temp. 12 posti.
Il corso è rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati), residenti e/o domiciliati in Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Trentino Alto Adige, Veneto, Abruzzo, Molise iscritti e selezionati dalla APL .
Il corso è finanziato dal e promosso dalla APL INJOB in collaborazione con l’Ente Attuatore HOWAY S.r.l. Figura professionale in uscita: Data Analyst
- dal 21/09/2026 al 02/11/2026, 248 ore di formazione online full immersion
- dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
- Ottieni l'attestato di frequenza
#Talentform #Formatemp #DataAnalyst #LavoroIT Forma.temp, data analyst, excel, Python by helplavoro.it
16 set - Corsico
Cantine
16 set - Cascina
Technoform
16 set - Balgano
Concentrix
16 set - Torino
GRANDE FOREDIT