Educatore/Trice Scolastico/A - Cassano D'Adda(Mi)

11 set - Bardi
La Grande Casa Societa' Cooperativa Sociale Onlus

Titoli:
laurea in scienze dell'educazione (l 19 o classe 18), titolo di educatore qualificato (snt/02 o l/snt2) o titolo equipollente, anche in fase di acquisizione
Preferenze:
- capacità di lavoro in gruppo e anche in autonomia
- capacità di comunicazione e argomentazione degli interventi educativi
- buone competenze relazionali con utenza diversa, capacità riflessive
- patente b, automunito
Approfondimenti:
L' educatore/trice scolastico/a collabora in équipe con le diverse figure professionali presenti a scuola: insegnanti, insegnanti di sostegno e referenti.
-Si occupa del benessere e della crescita educativa del/la minorenne fragile all'interno del gruppo classe.
-Si occupa dello sviluppo delle competenze relazionali,



sociali e comunicative, del rafforzamento delle autonomie personali e dell'integrazione nel gruppo di pari.
- Struttura organizzativa: lavoro di équipe, coordinamento, supervisioni psicopedagogiche, piano della formazione con partecipazione retribuita
- Posizioni aperte: n.2
Lavorare con noi garantisce flessibilità, accoglienza e attenzione alle esigenze personali e professionali, la possibilità di arricchire la propria esperienza lavorando anche in servizi e progetti differenti che la cooperativa gestisce.

Barista- Pavia

14 set - Pavia
Adecco Italia

Apprendista agente immobiliare

14 set - Torino
Immobiliare Borgaro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per educatore/trice scolastico/a - cassano d'adda(mi) / bardi

FACCHINO - PREPARATORE ORDINI PT 30 ORE pom5

14 set - Bari
IN OPERA

Operatore macchine elettroerosione

14 set - Sacile
Pasquale