Autista C -Cqc

11 set - Temù
GiGroup H-6812

Luogo di lavoro:
Montemarciano
Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di **** professionisti nel settore delle risorse umane
RICERCA
AUTISTA PATENTE C CQC
Requisiti
- Preferibile esperienza pregressa, anche breve, nella guida di mezzi pesanti
- Patente C con CQC e carta conducente
- Patentino del muletto
Competenze Trasversali
- Motivazione nel lavorare in un contesto strutturato
- Orientamento al risultato
- Buona gestione dello stress
Inquadramento:
CCNL
Carta Industria
-
Livello C1
Sede di lavoro:
Ancona e zone limitrofe (AN)
Tipologia di contratto: Somministrazione
: contratto inziale in somministrazione, possibilità di proroga
Orario di lavoro
: tempo pieno dal lunedì al venerdì
Retribuzione
: La retribuzione prevista è compresa tra
€ ****** e € ****** lordi annui
, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Sono inoltre previsti
buoni pasto
e
indennità trasferta giornaliera
.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro,



nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. ******** e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del **** sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr

Addetto/a alle pulizie

13 set - Italia
UNIVERSO

Area manager contratti luce e gas

13 set - Catanzaro
Sentra Energia

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per autista c -cqc / temù

Segretariato e assistente personale

13 set - Milano
Mantea Care

Merchandiser Tattico | CAMPOBASSO

13 set - Campobasso
Cpm Italy