11 set - Bardi
Jobros
JObros è l'agenzia per il lavoro non convenzionale di ErgonGroup, siamo il partner che accompagna le persone in ogni fase del percorso lavorativo: dal primo impiego alla crescita di carriera. Con consulenti di carriera specializzati siamo un ponte tra talento e opportunità.
Posizione:
Per azienda cliente operante nel settore del retail e della moda, ricerchiamo un/una
Docente Antincendio
per lo svolgimento di un corso di aggiornamento
antincendio
Livello 2
, della durata complessiva di 5 ore a Urgnano (BG).
La risorsa si occuperà della docenza in presenza e della gestione della relativa prova pratica, rivolta a un gruppo di 3 partecipanti. Per lo svolgimento dell'attività dovrà essere garantita anche la disponibilità delle attrezzature necessarie alla prova pratica, quali vasca, bombola ed estintori.
Principali responsabilità
Svolgimento della docenza relativa al corso di aggiornamento antincendio Livello 2.
Conoscenza della normativa vigente (
D.Lgs. *****
e normativa antincendio).
Erogazione della formazione in presenza presso la sede del cliente.
Gestione delle attività formative teoriche e pratiche previste dal percorso.
Organizzazione e conduzione della prova pratica per i partecipanti.
Utilizzo e gestione delle attrezzature necessarie alla prova pratica (vasca, bombola ed estintori).
Verifica della corretta comprensione dei contenuti da parte dei partecipanti.
Completano il profilo
Professionalità, affidabilità, capacità di gestione dell'aula, approccio pratico e orientamento alla qualità della formazione.
Costituirà titolo preferenziale una consolidata esperienza nella formazione antincendio e nella gestione delle prove pratiche.
Tipologia di collaborazione:
collaborazione qualificato con Partita IVA
Modalità di docenza:
in presenza
Durata:
5 ore di docenza
Periodo:
ottobre
Requisiti:
Esperienza di almeno 3 anni nell'ambito della formazione e/o della docenza in materia di sicurezza e prevenzione incendi.
Possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per lo svolgimento della docenza antincendio.
Esperienza nella gestione di corsi di formazione e aggiornamento antincendio.
Disponibilità a svolgere l'attività in presenza.
Possesso di Partita IVA.
Automunito/a.
Buone capacità comunicative e relazionali.
Autonomia nella gestione dell'attività formativa e della prova pratica.
Disponibilità a garantire le attrezzature necessarie per lo svolgimento della prova pratica.
Altre informazioni:
Contratto:
collaborazione qualificato con
Partita IVA
.
Compenso:
in un'ottica di trasparenza e correttezza nelle relazioni professionali, il compenso relativo alla presente collaborazione professionale sarà definito in funzione dell'incarico, dell'esperienza e delle competenze del professionista.
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. ********) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. ********.
I candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n° ******** e del Reg. (UE) ********.
Il processo di selezione è gestito in conformità alla normativa sulla trasparenza retributiva (D.Lgs. *******).
13 set - Italia
UNIVERSO
13 set - Catanzaro
Sentra Energia
13 set - Milano
Mantea Care
13 set - Campobasso
Cpm Italy