13 set - Montevarchi
Obi Italia
L’Addetto alla logística di negozio selezionato entrerà a far parte della squadra di pdv e svolgerà le seguenti attività: - Rifornimento degli scaffali all’interno del Punto vendita.
- Preleva la merce dal magazzino e gestisce il corretto e puntuale rifornimento dei prodotti in reparto secondo le indicazioni aziendali ed in posizione pratico alla presa del cliente.
- Assicura la pulizia e l’ordine della corsia durante e dopo l’attività di rifornimento. **COMPETENZE RICHIESTE**
- Preferibile esperienza in attività analoghe all’interno della GDO
- Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell'ottica di un Servizio al Cliente efficiente e puntuale **ALTRE INFORMAZIONI**: - **Indispensabile la disponibilità al lavoro part-time su turni diurni di 20h** OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione al Servizio al Cliente e allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'Azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante