Addetto/A Alle Pulizie Pt Treviso
Pubblicato il 11-09-2026 - Lavoropiù in Treviso
Questa posizione è in Lavoropiù
Il processo di selezione sarà interamente gestito Lavoropiù.
--
Lavoropiù S.p.A. Agenzia per il Lavoro – Divisione Facility, per rilevante Gruppo internazionale, solido e strutturato, attivo in diversi ambiti di servizi, cura e assistenza, é alla ricerca di una risorsa da inserire come Addetto/a alle Pulizie Civili a Treviso.
Una realtà in cui competenze ed esperienze diverse contribuiscono ogni giorno alla qualità della vita delle persone e al funzionamento di servizi essenziali.
Entrare nel Gruppo significa trovare solidità, formazione, sviluppo professionale, attenzione alle persone, inclusione e pari opportunità.
La risorsa dovrà occuparsi di pulizia,
sanificazione e riordino di uno store presso il comune di Treviso.
Orario: 10 ore settimanali: Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Sabato dalle 7.00 alle 9.00 del mattino.
Richiesta flessibilità in base alle esigenze del negozio.
Contratto: tempo determinato in somministrazione (scopo inserimento continuativo).
Retribuzione: 1° o 2° livello CCNL Multiservizi la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
--
